La domanda può essere presentata o spedita via posta all'Ispettorato forestale competente per territorio, oppure ai seguenti indirizzi PEC:
ispettoratopordenone@certregione.fvg.it o
ispettoratotolmezzo@certregione.fvg.it
ispettoratotriestegorizia@certregione.fvg.it
ispettoratoudine@certregione.fvg.it
Ulteriori informazioni:
http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/economia-imprese/agricoltura-foreste/foreste/FOGLIA3/#id5
Diritto di accesso civico ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni).
Diritto di accesso documentale ai sensi della legge 241/1990 (Nuove norme sul procedimento amministrativo) e della legge regionale 7/2000 (Testo unico delle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso).
La domanda d’accesso può essere trasmessa via PEC all'indirizzo corpoforestale@certregione.fvg.it oppure presentata o spedita al seguente indirizzo: Servizio foreste e Corpo forestale, via Sabbadini 31 33100 Udine
Contro il provvedimento finale è esperibile ricorso al TAR del Friuli Venezia Giulia nel termine di 60 giorni o ricorso straordinario al Capo dello Stato nel termine di 120 giorni decorrenti dalla notifica o comunicazione dell’atto o dalla piena conoscenza di esso
Direttore Centrale Risorse Agroalimentari, Forestali e Ittiche - Via Sabbadini 31 Udine
tel. 0432 555323 / 0432 555306
e-mail: agricoltura@regione.fvg.it