La comunicazione può essere presentata/spedita alla sede della Stazione forestale competente per territorio (di seguito riportate) o trasmessa via PEC all'indirizzo ispettoratotolmezzo@certregione.fvg.it .
Stazione forestale di Ampezzo, Via della Maina, 1, email sf.ampezzo@regione.fvg.it
Stazione forestale di Forni Avoltri, Via Corso Italia, 21, email sf.forni.av@regione.fvg.it
Stazione forestale di Forni di Sopra, Via Nazionale, 214, email sf.forni.sp@regione.fvg.it
Stazione forestale di Moggio Udinese, Piazzale Nais, 7, email sf.moggio@regione.fvg.it
Stazione forestale di Paluzza, Via Monte Tersadia, 40, email sf.paluzza@regione.fvg.it
Stazione forestale di Paularo, Strada di Val, 15/a, email sf.paularo@regione.fvg.it
Stazione forestale di Pontebba, Via Roma, 10, email sf.pontebba@regione.fvg.it
Stazione forestale di Resia, Via San Giorgio, 8/a, email sf.resia@regione.fvg.it
Stazione forestale di Tarvisio, Via delle Segherie, 19, email sf.tarvisio@regione.fvg.it
Stazione forestale di Tolmezzo, Via Torre Picotta, 4, email sf.tolmezzo@regione.fvg.it
Stazione forestale di Villa Santina, Via Gortani, 18, email sf.villa@regione.fvg.it
Nell’ambito del procedimento è riconosciuto il diritto di accesso civico ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni), ed il diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della legge 241/1990 e ss.mm.ii. (Nuove norme sul procedimento amministrativo) e della legge regionale 20 marzo 2000, n. 7 (Testo unico delle norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso).
La comunicazione può essere presentata via PEC all'indirizzo ispettoratotolmezzo@certregione.fvg.it oppure presentata/spedita alla sede dell'Ispettorato forestale di Tolmezzo sita in Via Jacopo Linussio 2 o a quella della Stazione forestale competente per territorio (vedasi sezione Informazioni e Modulistica)
Contro il provvedimento finale è esperibile ricorso al TAR FVG nel termine di 60 gg. o in alternativa ricorso straordinario al Capo di Stato nel termine di 120 gg., entrambi decorrenti dalla data di notifica o comunicazione dell’atto o dalla piena conoscenza di esso.
Direttore Centrale Risorse Agroalimentari, Forestali e Ittiche - Via Sabbadini 31 Udine
tel. 0432 555323 / 0432 555306
e-mail: agricoltura@regione.fvg.it
PEC: agricoltura@certregione.fvg.it
In caso di inerzia o ritardo da parte del responsabile del procedimento, ai sensi dell''articolo 19, comma 10 del Regolamento di organizzazione dell''Amministrazione regionale, il direttore centrale può fissare un termine perentorio entro il quale il direttore competente deve adottare gli atti. Qualora l''inerzia permanga, o in caso di grave inosservanza delle direttive impartite che determini pregiudizio per l''interesse pubblico, il direttore centrale, previa informativa all''assessore competente e contestazione, può avocare a sé gli atti. In caso di particolare motivata urgenza il direttore centrale può procedere all''adozione degli atti senza contestazione.