- Decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, convertito, con modificazioni, dalla legge 5 marzo 2020, n. 13, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19;
- Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020, n. 27, recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19. Proroga dei termini per l'adozione di decreti legislativi;
- Direttiva del Ministro della pubblica amministrazione n. 2 del 12 marzo 2020 in forza della quale, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, è stato previsto che i dipendenti pubblici assicurano lo svolgimento, in via ordinaria, delle prestazioni lavorative in forma agile.
Le istanze vanno presentate all'indirizzo PEC: sistemiinformativi@certregione.fvg.it
Per l'accesso agli atti si rinvia all’articolo 5 e ss. del d.lgs. 33/2013 (Diritto di accesso civico), all’articolo 22 e ss. della legge 241/1990 (diritto di accesso documentale) e alla legge regionale 7/2000 (Diritto di accesso documentale).
Strumenti ordinari di tutela amministrativa e giurisdizionali riconosciuti dalla legge in favore dell’interessato.
Non è previsto un accesso on line.
Direttore centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi informativi.
telefono: 040 3773715
email: direzionepatrimonio@regione.fvg.it
pec: patrimonio@certregione.fvg.it