Amministrazione trasparente

attività e procedimenti

Iscrizione all'Albo regionale dei Sindaci emeriti del Friuli Venezia Giulia

procedimento

settore
affari istituzionali, economici e fiscali generali
descrizione
tipo di avvio
Istanza di parte
provvedimento finale
Decreto del Direttore del Servizio elettorale
termine
30 giorni
riferimento normativo
L.R. 27/2012, art. 10, comma 95 96
normativa esecutiva
D.P.G.R. 0148/2015
documentazione e modulistica

La richiesta di iscrizione deve essere corredata da una dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei requisiti di cui all’articolo 3 e da fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore.
La domanda è spedita o presentata personalmente alla Direzione centrale autonomie locali e coordinamento delle riforme - Servizio elettorale - Via Sabbadini, 31 33100 – UDINE, e può essere anticipata via mail al seguente indirizzo: elettorale@regione.fvg.it. In alternativa, la domanda può essere sottoscritta con firma digitale e spedita al seguente indirizzo di Posta elettronica certificata: autonomielocali@certregione.fvg.it.

Modello di domanda di iscrizione all'Albo e di dichiarazione sostitutiva
strumenti di tutela

Strumenti ordinari di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell''interessato

riferimenti

Telefono fisso
0432555364, 0432555266
Fax
0432555525, 0432555237

unità organizzativa responsabile dell’istruttoria

SERVIZIO ELETTORALE E CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI

ufficio del procedimento

denominazione
SERVIZIO ELETTORALE E CONSIGLIO DELLE AUTONOMIE LOCALI
responsabile
RAFFAELLA DI MARTINO
ultimo aggiornamento: martedì 30 giugno 2020